Rete Re.La.Te.
Comunicati

COMUNICATO: Bike, wine and biodiversity rimandato

Si comunica che il “Bike, wine and biodiversity” è stato rimandato a causa del forte caldo. L’evento che – come suggerisce il titolo inglese – unisce il piacere della pedalata attraverso paesaggi rurali a quello dell’enogastronomia e della scoperta della storia, della natura e della biodiversità sarà “recuperato” in una data da concordare che assicurerà temperature più consone ad una pedalata di piacere.

Ricordiamo che la manifestazione interesserà oltre venticinque comuni della Ciociaria ed è rivolta a chiunque voglia partecipare: famiglie, atleti, amanti della natura e del buon cibo. Nella giornata del 2 Luglio, in particolare, si partirà da Fontana Liri, città natale del noto attore Marcello Mastroianni, e si attraverseranno in bicicletta diversi comuni di interesse storico-naturalistico, fra cui Monte San Giovanni Campano, Boville Ernica, Veroli (con sosta presso l’Abbazia di Casamari), Castelliri, Isola del Liri (qui è prevista una sosta nei pressi della cascata).

Articoli collegati

Comunicato: “L’ulivo della ruralità”

Rete Relate

Ruralidea Festival 2022: praticando connessioni lab

Rete Relate

Convegno 23 giugno Isola del Liri

Rete Relate

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy