Rete Re.La.Te.
Home Eventi Eventi Musica e Spettacoli Vanessa Cremaschi in concerto a Boville Ernica

Vanessa Cremaschi in concerto a Boville Ernica

Il 26 Giugno alle ore 21:00 si terrà a Boville nella suggestiva cornice del cortile del Palazzo Comunale, si esibirà Vanessa Cremaschi in concerto a Boville Ernica con il suo “la voce delle donne”, accompagnata alla chitarra da Stefania Placidi.

Musicista con un’ormai ventennale esperienza professionale, ha costruito la sua attività partendo da una rigorosa formazione classica svolgendo attività concertistica in Italia ed all’estero (Olanda, Francia, Corea del Sud, Russia, Israele, Palestina) con gruppi cameristici e sinfonico-operistici (Orchestra Sinfonica Italiana, Officina Musicale Italiana, Nuova Orchestra Scarlatti, etc…), rivestendo di frequente il ruolo di prima parte ed esibendosi in importanti rassegne, prima fra tutte il Festival dei Due Mondi.

Una serata in cui musica, saperi, parole e immagini verranno raccontati attraverso il ritmo incessante di una saltarella, un canto sul tamburo, sfrenate tarantelle e pizziche d’amore, tutto nel sudore di una notte.

Prima del concerto sarà possibile assaggiare attraverso aperitivi veloci negli esercenti del paese alcune delle eccellenze tipiche del territorio

Si ringraziano per il prezioso contributo nell’organizzazione dell’evento il Comune di Boville Ernica, la società LazioCrea e la consigliera regionale del Lazio Sara Battisti (Presidente I Commissione – Affari costituzionali e statutari, affari istituzionali, partecipazione, risorse umane, enti locali, sicurezza, lotta alla criminalità, antimafia).

 

Data

26 Giu 2022
Expired!

Ora

21:00 - 23:00
Boville Ernica

Luogo

Boville Ernica
Boville Ernica, FR

Boville Ernica (anticamente Bauco) è un comune italiano di 8 465 abitanti della provincia di Frosinone nel Lazio. Fa parte del circuito dei borghi più belli d'Italia in qualità di Ospite Onorario.

Organizzatore

Rete Re.La.Te
QR Code

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy